Casting a Roma per "L'Uomo perfetto”, il nuovo reality show

luomo perfetto Dicono che i reality show hanno stancato ma il fenomeno continua a non darci tregua. Se vi appassionano i reality e vorreste cimentarvi un uno show del genere potete partecipare al casting in programma a Roma dal 6 al 8 febbraio. La Endemol è alla ricerca dei partecipanti del nuovo show "L'Uomo perfetto", che andrà in onda su Sky Vivo a partire dal 5 marzo e che tenterà di stanare, o meglio costruire, 'l'uomo perfetto'.

Dopo Roma, il casting toccherà altre città, per concludersi ancora nella Capitale dal 13 marzo. Il programma sarà diviso in tre fasi: scovare i potenziali concorrenti in tutta Italia, insegnare loro la via per la perfezione e infine, scegliere colui che incarna maggiormente 'l'uomo perfetto'.

Se volete mettervi in gioco, e avete più di 25 anni, basta candidarsi telefonando al numero 0423402868 o inviando una e-mail all'indirizzo redazione@uomoperfetto.tv. Alla fine del training saranno scelti 10 semifinalisti che si sfideranno nella serata finale di gala del programma che porterà all'elezione de "L'Uomo Perfetto".

Ma voi avete idea di come debba essere ‘l’uomo perfetto’? Io dubito che ne esista un prototipo.

fonte: sat-zone.it

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: