Elton John And His Band di nuovo in tour all’Auditorium Parco della Musica di Roma il 13 luglio 2011

Sir Elton John, da anni in testa alle classifiche musicali di tutti i tempi oltre a quelle personali, non certo per la sua incredibile collezione di occhiali, ma per capolavori che hanno il potere di non invecchiare mai come i Muppet, continuerà a regalarci grandi emozioni anche nel 2011.

Dopo il tutto esaurito registrato durante il Live all’Auditorium Parco della Musica dello scorso settembre, per quanti l’hanno perso o farebbero carte false per ripetere l’esperienza, il prossimo 13 luglio 2011 si replica con il già attesissimo Live di Elton Hohn and His Band.

Una sola data, impedibile per gli adepti della star inglese, che temo proprio bisognerà accaparrarsi il prima possibile, e vedrà Elton Hohn and His Band accompagnati ancora una volta da Ray Cooper..

e tutta la suggestione di capolavori che includono anche brani dell’ultimo album “The Union”, realizzato con il cantautore e leggenda della musica rock Leon Russell, che solo un devoto discepolo come Sir John poteva distogliere da un esilio auto imposto nel circuito dei piccoli club. Nell'attesa vi lascio a qualche vecchio video.

  • shares
  • Mail