Aphex Twin a Roma per il capodanno 2011 - Info su prevendite e costi


Aphex Twin, re indiscusso della musica elettronica mondiale, soprannominato "il Mozart dell'elettro-tecno", sarà l’ospite di punta di un evento unico ed esclusivo, The Rephlexeve, in programma al palazzo dei Congressi di Roma, la notte di capodanno 2011.

Di questa serata ve ne aveva già parlato qui su 06blog la nostra Cut-tv's nel post su tutti gli eventi per il capodanno 2011 a Roma. Ora, però, vi diamo qualche particolare in più. The Rephlexeve è un evento di cui si parlerà a lungo tra i frequentatori delle notti romane. In pratica si tratta di un grande festival della musica elettronica che l’eclettico artista Richard David James, in arte Aphex Twin, ha voluto realizzare in Italia insieme agli acclamati dj della scuderia Rephlex e ad un team di visual artist specializzati in video mapping, 3d e laser show.

Protagonisti della notte più lunga dell'anno saranno musica elettro-tecno, arti digitali ed elettroniche, ologrammi, portentosi bassi, raggi laser, luci colorate ed effetti speciali. Uno show audio visivo definito una delle più grandi realizzazioni di estro elettronico di tutti i tempi. Il costo del biglietto per partecipare alla serata varia da 45 a 55 euro. Prevendite on line su ticketone - helloticket - greenticket oppure al 339.8066437 / 328.3421474.

  • shares
  • Mail