IlCORTO.it Festa di Roma 2007: concorso internazionale di cortometraggi

Concorso ilcorto.it Molti di noi hanno come passione il cinema e il sogno di poter realizzare un film, un giorno. Di solito il primo passo per fare cinema è realizzare un corto e magari farlo conoscere tramite qualche gara o concorso. L’associazione culturale senza scopo di lucro ilCORTO.it bandisce un concorso rivolto ai filmaker italiani e stranieri. Questa potrebbe essere l'occasione giusta.

Il premio che nasce con il fine di promuovere e divulgare il cortometraggio si muove nell’ambito della Festa Internazionale dei Cortometraggi di Roma che si svolgerà dal 20 al 30 ottobre 2007, in concomitanza con la II Festa del Cinema di Roma.

Le sezioni previste sono due: a tema libero, a tema definito: "Gli altri". L'iscrizione è gratuita.

Il plico (con le 2 copie dvd di ciascun cortometraggio concorrente, le relative schede d'iscrizione ed il materiale informativo richiesto) dovrà essere spedito entro il 1° Ottobre 2007 (farà fede il timbro postale), solamente con posta ordinaria, prioritaria o raccomandata semplice senza ricevuta di ritorno, al seguente indirizzo: Concorso “ilCORTO.it 2007” Casella postale 222 - 00144 Roma Eur - Italia. Le spese di spedizione sono a carico dei partecipanti.

Per scaricare la scheda d’iscrizione e il bando cliccate qui. Per ulteriori informazioni telefonate al numero 3409656733.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: