Festival Internazionale del Film di Roma: inziano le corse della "Linea Cinema"

Festival Internazionale del Film di Roma

Della quinta edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, vi abbiamo dato già il programma completo e definitivo (oltre a segnalarvi una lodevole iniziativa dell'AMA). Come fare però per raggiungere l'Auditorium senza incappare in traffico e problemi di parcheggio, rischiando magari di perdere l'inizio di qualche evento o proiezione?

Da oggi giovedì 28 ottobre e per tutta la durata del Festival, ATAC mette a disposizione la "Linea Cinema": un collegamento diretto con viale Pietro de Coubertin. Vetture completamente ecologiche (minibus elettrici) che avranno per capolinea la sede dell'Auditorium e saranno in strada dalle 8 del mattino alle 2 di notte, con corse che si susseguiranno ogni 5 minuti nella fascia oraria 12- 23 e ogni 7 minuti nelle altre fasce orarie.

Le fermate, riconoscibili grazie a una palina realizzata per l’occasione, saranno in via Flaminia, piazzale Flaminio (dove è possibile prendere la metro A), viale San Paolo del Brasile e via Veneto (con un altro collegamento alla Metro A “Barberini”). Il servizio terminerà con la conclusione del Festival, il prossimo 5 novembre.

  • shares
  • +1
  • Mail