Roma Wi-Fi: nuovo hot spot a Ponte Milvio inaugurato da Federico Moccia

Provincia_WiFi_Ponte_Milvio Per i virtuosi della connessione libera, gratuita e senza fili, Ponte Milvio arricchisce la mappa della rete wi-fi romana con un nuovo Hot spot.

Essendo uno dei 40mila utenti già registrati alla rete wi-fi della Provincia di Roma, per usufruirne quando vado ‘in trasferta’ al centro commerciale vicino a casa o a trovare gli amici a Frascati, la cosa non può che farmi piacere.

Forse invece a qualcuno farà piacere sapere che all’inaugurazione della nuova postazione di oggi pomeriggio alle 18.00 in via Capoprati, insieme al Presidente della Provincia Nicola Zingaretti e del Municipio XX Gianni Giacomini, interverrà anche Federico Moccia.

Sono certa che la notizia farà felice sia i lucchettari innamorati di Ponte Milvio che seguono lo ‘scrittore-regista' come i topi con il pifferaio magico, senza però finire mai nel Tevere, sia quanti rifuggono questo genere di stucchevoli manfrine spettacolarizzate e chi le propaga coma la peste, compreso un gruppetto agguerrito che sul facebook dedicato brama di destinare all’auto dello scrittore tutti i lucchetti che deturpano Ponte Milvio.

Se poi il Re Mida della comunicazione adolescenziale, che parla ai 'giovàni' come Robert Redford sussurrava ai cavalli, riesce pure a portare un po' di fortuna alla rete Wi-Fi .. meglio!

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: