Apre "Axel": a piazza Mancini, la prima e unica pista del ghiaccio olimpionica di Roma

Scritto da: -

Axel pista del ghiaccio

E’ a piazza Mancini e ha le stesse dimensioni di quelle olimpioniche. “Axel” è la più grande pista del ghiaccio di Roma, ha sostituito un vecchio campo da softball abbandonato ed è pronta ad accogliere tutti i romani che vorranno pattinare in una ampia struttura per il divertimento.

Il ghiaccio che cambia colore insieme alla musica, un ristorante tematico, un negozio specializzato e la possibilità di prenotare tutte le attività via internet. Caratterizzata da Axel, il pinguino che da il nome all’impianto, la pista del ghiaccio offre anche tantissime occasioni per fare sport.

Axel è infatti anche un’associazione sportiva con un valido programma di attività didattiche e agonistiche che inizieranno questa settimana con i corsi di pattinaggio per bambine dai 4 anni in su a cui si affiancano anche lezioni di ginnastica artistica e danza classica e moderna nella sala palestra della struttura. Un bel modo per avvicinarsi ai primi freddi. Dopo il salto, tutte le informazioni.

Axel Roma
Piazza Mancini
Tel: 06-3216542
mail: info@axelroma.it


View Larger Map

Vota l'articolo:
3.98 su 5.00 basato su 99 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su Apre &quote;Axel&quote;: a piazza Mancini, la prima e unica pista del ghiaccio olimpionica di Roma

    Posted by: progosk

    Per completare le info riportate qui sopra con ciò che mi hanno detto al telefono: il pattinaggio libero si svolge in turni di un'ora e mezza (più 30 minuti rifacimento pista) dalle 10 alle 22, quindi con ingresso ogni due ora. L'ingresso costa €15 a testa, incluso noleggio dei pattini (è gratuito per bambini sotto i 4 anni) - sinceramente, una tariffa bambini sarebbe il caso che la offrissero, o quantomeno un giorno alla settimana a tariffa ribassata. Capisco che ci saranno stati costi d'impianto importanti da coprire, ma partire così cari non è una bella cosa. Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

06blog.it fa parte del Canale Blogo News ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.