Big Gym a Roma: il 'villaggio dello sport' all'Eur

Scritto da: -

Big Gym Village 2010 Eur Roma

Idrobike, virtual golf, rapid football, futbolokey, half pipe … sigle incomprensibili per qualcuno frontiere dello sport e dell’allenamento per altri, affiancate dalle discipline più classiche e intramontabili, dal calcio al tennis, fino ai più estivi volley e nuoto, arrivano ad animare l’estate romana dell’Eur.

Dopo la scorpacciata di sport del 22° Festival del Fitness al Foro Italico, lo Stadio delle Tre Fontane, tra gli spazi candidati da Borghini per ospitare le Olimpiadi del 2020, offrirà infatti l’occasione di continuare ad allenarsi e divertirsi nella palestra outdoor di circa 12.000 mq del Big Gym Villane, allestita per soddisfare ogni più piccola esigenza legata a benessere, relax e divertimento, anche dei più piccoli.

Fino all’8 agosto, dalle 10 del mattino a mezzanotte, lo sport villane allestito all’Eur, che porta il nome di un icona dell’infanzia che continua a ‘plagiare’ parecchi adulti, con un costo del biglietto giornaliero 7 euro, e un abbonamento per tutta la stagione di 85 euro, per i più sportivi o gli aspiranti tali, costituirà una valida alternativa alle spiagge affollate, come la palestra estiva di Mondo fitness al Parco di Tor di Quinto.

Vota l'articolo:
3.93 su 5.00 basato su 14 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su Big Gym a Roma: il 'villaggio dello sport' all'Eur

    Posted by: Sportivo scontento

    Al Big Gym se non sei amico degli organizzatori le tue 7 euro valgono di meno. Cacciati via dai campi per far posto ad amici della responsabile. Complimenti, bella figura Scritto il Date —