L'alta moda romana torna a sfilare a piazza di Spagna e piazza Navona


GLi stilisti più importanti e le top model più ambite tornerannom presto a sfilare a Roma nelle location di Piazza di Spagna e piazza Navona. La notizia è stata confermata dal sindaco di Roma, Gianni Alemanno.

Ricordate "Donna sotto le stelle"? Era il più importante appuntamento della moda romana gli anni passati. Le top scendevano dalla scalinata di piazza di Spagna e grazie alla location unica Roma riconquistava il prestigio perduto ai danni di Milano e Parigi. Poi per anni la mitica scalinata romana non è stata più usata e, non è un caso, la moda a Roma ha avuto una flessione con l'abbandono, progressivo ed inarrestabile, dei grandi nomi: Armani, Versace, Valentino...

Ora piazza di Spagna e piazza Navona potrebbero tornare a diventare passarelle, forse già la prossima stagione di AltaRoma. "Piazza di Spagna è una location storica per la moda ma noi pensiamo anche ad altri luoghi come piazza Navona che sono scenari naturali per le sfilate - ha detto Alemanno - L'obiettivo è coniugare le piazze artistiche e la bellezza del nostro centro storico con l'alta moda. Ma non pensiamo invece ai siti archeologici che hanno una loro delicatezza".

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO