Il cielo del giorno: martedì 19 dicembre

La Luna è sempre in Sagittario, avventurosa e spinta ancora di più all'ottimismo dallo stellium di pianeti in Sagittario. E' una Luna Balsamica, cioè subito prima della Luna Nuova di domani, anche se sprizza energia creativa non è il momento adatto a cominciare nuove cose.

Grande giornata per tutte le cose o attività creative, Mercurio è sestile a Nettuno e Venere sestile a Urano. Il primo ci porta una grande intuizione, siamo più sensibili artisticamente e sognatori, cogliamo le sottigliezze, anche le parole non dette. E' l'aspetto che ci fa "sognare i sogni" e ispirare gli altri con le nostre parole.

Venere in Capricorno sestile a Urano in Pesci, un'energia stimolante ed eccitante che estende i nostri desideri verso esperienze fuori dal comune. E' anche un buon momento per lavorare a progetti tecnologici o elettronici. Abbiamo voglia di cose non convenzionali, diverse, se oggi incontriamo qualcuno che ci colpisce sarà perchè è in qualche modo diverso e affascinante; godiamoci l'elettricità dei possibili incontri senza pensare alla lunga scadenza, siamo pronti a sperimentare ma non a fermarci.

  • shares
  • +1
  • Mail