Condominio conquista l'aranciera di San Sisto - Una nottata da ballare al ritmo funk-tecno-house-garage venerdì 30 aprile

Sono da tempo tra le serate cult più ballate ed alternative del panomara musicale romano. E questa volta, solo venerdì 30 aprile, la location scelta sarà unica: l'aranciera di San Sisto. Parliamo di Condominio, per chi lo conoscese nome usato per intitolare le serate house-tecno-garage-funk di quelli del Rialto!

06blog vi segnala per l'occasione una serata che si preannuncia già memorabile. La sede scelta questa volta per la "27° riunione di Condominio", come da tradizione l'ultimo venerdì del mese, è infatti la stupenda aranciera comunale, con tanto di serra e giardini, di via Valle delle Camene, 11 a Caracalla, a pochi metri da quella che tutti conoscono a Roma come la casa di Alberto Sordi.

Ad alternarsi alla console con selezioni di musica Dj Gino Woody Bianchi, Dj Lady Coco, e Dj Flavia Lazzarini. Le proiezioni video saranno di Miss Frank Lee. Come al solito alla musica si intreccierà l'arte contemporanea e fotografica, installazioni, video e performance. Aperture delle danze alle ore 22.30. L'ingresso sarà libero.

  • shares
  • Mail