Colossal Extreme Show 2010: sport acrobatici e musica al Kursaal Villane & Barkabar di Ostia Lido

Come lascia presagire il video della scorsa edizione, per gli appassionati di sport estremi ed esibizioni mozzafiato, oggi per gli operatori del settore e nel fine settimana per tutti gli altri, il Colossal Extreme Show 2010, offre una vera e propria festa dello sport en Plain Air.

Sport estremi acquatici come il Kitesurf, Jet Ski, il Windsurf, Bodyboard, skimboard, wakeboard, Surf, Sup e sport estremi terrestri come lo Skate, Bmx, Rollerblade, Indoboard, Parkour, offriranno esibizioni emozionanti nello storico stabilimento Kursaal e nel più moderno Beach bar, disco Barkabar che sorge imponente sul Lungomare Lutazio Catulo 42 di Ostia Lido.

L’evento organizzato da Francesca Urbano in collaborazione con Barkabar & Kursaal Villane, sabato sera con Colossal Musica Show schiuderà la giornata di spettacoli e competizioni con sfilate targate KLOSETH Fasion Design, esibizione dance con le Eòeish, a seguire una rassegna musicale con i Lemmings, Roma Polaski, control V, e chermes di gruppi musicali per ballare fino a tarda notte.

Per l’occasione fotografi e spiranti tali, scattando foto all’evento, potranno anche partecipare al Colossal Photo Contest 2010. Basta iscriversi e seguire le istruzioni on line.

  • shares
  • Mail