Elisa Soundtrack tour al Palalottomatica

Appuntamento il prossimo 23 Gennaio al Palalottomatica per i fan della cantante Elisa. Il tour “Soundtrack Live” partirà infatti il 20 Gennaio da Padova, a due anni di distanza dal tour di "Pearl Days". Con 6 concerti in tutta Italia, si festeggiano i dieci anni di attività discografica della cantante, raccogliendo i suoi successi più significativi dal 1996 al 2006.

Elisa sarà quindi a Roma per ripercorrere, come nel suo disco (Soundtrack '96 - '06 The Greatest Hits), i brani più rappresentativi della sua carriera insieme ai nuovi quattro inediti (''Gli ostacoli del cuore'', duetto con Luciano Ligabue, ''Stay'', ''Qualcosa che non c'è'', prodotti da Corrado Rustici, e ''Eppure sentire'').


Nessuna novità per la sua band che ormai la accompagna da anni:Franco Santarnecchi al pianoforte, Andrea Rigonat alla chitarra, Gianluca Ballarin alle tastiere, Max Gelsi al basso, Carlo Bonazza alla batteria e i Kuasar String Kuartet agli archi. Inoltre le voci di Massimo Bonano e Nicole Pellicani insieme al coro Gospel: Oscar Williams jr. & Perfected Praise.

La scaletta prevede alcuni dei suoi grandi successi, da Labyrint a Gift, da Broken a Luce (tramonti a nord est), passando attraverso Sleeping in Your Hands, Together e Almeno Tu Nell'Universo. Sicuramente in grado di emozionare sia i fan più preparati che i neofiti della cantante.

I biglietti sono in vendita online e nei punti vendita ticketone a partire da 28,75 euro.

Maggiori informazioni su www.elisaweb.net

  • shares
  • +1
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: