Lavori in via Farini: disagi per i tram 5 e 14

TramVecchio5

Nei prossimi giorni, ATAC in crisi su ruote e rotaie. A partire da domani, giovedì 19 novembre, alla Stazione Termini sono in programma dei lavori sui binari di via Farini. Per non intralciare il cantiere tra via Daniele Manin e via Gioberti, fino a venerdì 27 novembre le linee dei tram 5 e 14 viaggeranno su rotaia solo tra Porta Maggiore e i capolinea di piazza dei Gerani e viale Palmiro Togliatti. Tra Porta Maggiore e la stazione Termini, invece, ci si sposterà con la navetta bus sostitutiva 514 . Negli stessi giorni, sempre a causa dei lavori verranno deviate le linee 105, n1, n12 e n18. Nei festivi si sposterà anche la 150Express.

La navetta 514 fermerà in piazza di Porta Maggiore, via Principe Eugenio, piazza Vittorio, via Napoleone III (solo in direzione di Termini), via Gioberti, via Giolitti e via Cavour (solo verso Porta Maggiore). Mentre i bus dei collegamenti 105, 150Express, n1, n12 e n18 da via Cavour, all'altezza via Farini, proseguiranno dritto per poi transitare in piazza dell’Esquilino, via Liberiana, piazza di Santa Maria Maggiore e via Gioberti, da dove riprenderanno i percorsi abituali.

Vista l'intensità del traffico di zona, legata anche a visitatori e pendolari, le variazioni rischiano di compromettere seriamente il già difficoltosi spostamenti. Come sempre: armatevi di -molta- pazienza.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail