Il Circolo degli Artisti compie 20 anni. Festa a sorpresa aperta a tutti!

Circolo_degli_Artisti_Roma_20_anni

La serata del lunedì è in genere dedicata al relax casalingo, al recupero dopo un fine settimana trascorso a disintossicarsi dal lavoro, dai pensieri e da tutto quello che ci aspetta al varco il lunedì mattina.

Per questo lunedì 23 Novembre vi propongo qualcosa di meglio. Un compleanno con festa a sorpresa che non mancherà di movimentare la serata. I primi venti anni del Circolo degli Artisti!

Per un ventennio, il Circolo degli Artisti, dalla nascita a Via Lamarmora 28, ora Mercato di Piazza Vittorio ad oggi, nel “laboratorio d’idee” di Via Casilina Vecchia 42, continua ad essere un punto di riferimento per la musica live italiana e internazionale, e lunedì sarà la serata giusta per ricordare e festeggiare.

La musica affiancata e mescolata alle arti figurative, al teatro, alla moda e al cinema, continua ad essere la linfa vitale di questo locale aperto ad ogni genere di contaminazione e fermento, che ha accolto gruppi ancora sconosciuti come i Marlene Kuntz o i Franz Ferdinand, molto prima che la notorietà gli concedesse i grandi spalti.

La serata di lunedì, a partire dalle ore 20:00 ad ingresso libero, vi aspetta con ospiti a sorpresa, una maratona di DJ set, una mostra di poster storici nella main room e una nella red room di scatti live realizzati da alcuni dei migliori fotografi romani: Simone Cecchetti, Valeria Magri, Daniele Bianchi, Laura Penna, Max Marcoccia, Giulia Razzauti e Marcello Russo. Da segnare in agenda per iniziare bene la settimana.

  • shares
  • Mail