Manifestazione il 5 dicembre a Roma: No Berlusconi Day

NoBerlusconiDay

Che siate d'accordo o meno, questa è la prima manifestazione di grandi dimensioni partita 'dal basso' della rete. Nata su Facebook, ha raggiunto ben 300.000 adesioni in un mese e prevede la partecipazione di due forze politiche.

Previsto per il prossimo sabato 5 dicembre, il No Berlusconi Day ha scosso anche gli ambienti che -in teoria- avrebbero potuto 'cavalcare l'onda'. La mancata partecipazione del PD (con tanto di anacronistica dichiarazione di Angela Finocchiaro "Il più grande partito di opposizione alle manifestazioni non aderisce, le organizza") fa il paio con la contro-manifestazione (per ora prevista solo a Roma) del Sì Berlusconi Day per difendere libertà e democrazia dai tanti nemici che da quindici anni cercano con ogni mezzo lecito e sopratutto illecito di sovvertire la volontà del popolo italiano, come riporta il comunicato.

Entrambi le manifestazioni partiranno alle ore 14 da Piazza della Repubblica. Nella speranza che vengano evitati spiacevoli incidenti, trovate come sempre maggiori informazioni su Polisblog. Partecipate al sondaggio qui di seguito e diteci la vostra nei commenti.

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: