Marco Marzocca con "Da giovidì a giovidì" speciale Natale! al Teatro Brancaccio di Roma

Oltre ad essere romano, con una faccia simpatica che mette di buonumore anche quando recita ruoli seri, Marco Marzocca è un attore è un comico molto amato capace di strappare un sorriso anche nelle giornate ‘no’.

Dopo il tutto esaurito di febbraio, il suo spettacolo “da giovidì a giovidì” torna al Teatro Brancaccio, dal 22 dicembre 2009 al 10 gennaio 2010, in una scintillante versione natalizia, con nuove gag per i dieci personaggi, da Mamma orsa a Cassiodoro, che si alternano sul palco interpretati da Marco Marzocca, spalleggiato da Stefano Sarcinelli e Max Paiella.

Ovviamente a reggere banco sono l’irascibile Notaio avverso agli usi e costumi moderni e l’incantevole collaboratore domestico filippino pasticcione Ariel, capace di far ‘svampare’ il ferro da stiro e usare l’aspirapolvere nella vasca dei pesci tropicali.

Un personaggio esilarante che oltre a questo spettacolo tra cabaret e teatro, anima anche un libro e un dvd, tutti perfetti come regali di Natale. Attenzione poi alla promozione per i fan romani.

Mentre cercate di procurarvi i biglietti on line sul circuito ticketone, ticketworld o greenticket, vi lascio a scaldarvi con il video sul dietro le quinte dello spettacolo e l’intervista di Nicoletta Costantino. Ciao signò!

  • shares
  • Mail