Paola Turci: anteprima album da Feltrinelli

paola turci

La cantante romana Paola Turci torna in libreria oggi, ma questa volta non lo fa per parlare del suo romanzo "Con te accanto", scritto a quattro mani con la giornalista Eugenia Romanelli (pubblicato da Rizzoli). L'obiettivo è incontrare il suo pubblico e presentare il nuovo album. I più radiofonici avranno già ascoltato il singolo "Attraversami il cuore", in rotazione da oggi.

Anticipato dal singolo estivo "La mangiatrice di uomini", il nuovo album avrà l'anteprima capitolina alle ore 18 alla Feltrinelli Libri e Musica di via Appia 427. C'è da giurarci che dopo averla ascoltata, vi aprirete all'amore come ha fatto l'artista, affrontando un tema fino a oggi marginale nella scrittura dei suoi testi.

Primo capitolo di un progetto che prevede l'uscita di altri due album "tematici" tra il 2009 e il 2010, le prossime tappe del percorso saranno un'indagine in musica sull'universo femminile e un nuovo album intitolato "Il mondo che vorrei". Intanto chi può, la ascolti gratis e dal vivo oggi. Interviene John Vignola.

  • shares
  • Mail