Bob Sinclar, Gigi D’Agostino, Provenzano Dj, Jake La Furia & Co alla Magic Fest Summer Edition del Rainbow Magic Land

Il Rainbow Magic Land di Valmontone festeggia capodanno anche d'estate, con la Magic Fest Summer Edition di sabato 13 luglio 2013, e il ritmo di Bob Sinclar, Gigi D’Agostino, Provenzano Dj, Jake La Furia, tra gli altri.

fuochi d'artificio Magic Fest Rainbow Magic Land

Aspettando l'estate che tarda ad arrivare, il 13 luglio sembra lontano anni luce, ma al Rainbow Magic Land di Valmontone sono già iniziati i preparativi per la Magic Fest Summer Edition e la colonna sonora di quel mega live e dj set con ben sei zone musicali, che ha già chiamato a raccolta più di 20mila persone, e con la prossima edizione potrebbe attirarne anche di più.

Un sospetto che arriva con Bob Sinclar, accompagnato da quel remix “A far l'amore comincia tu” di Raffaella Carrà al cinema con “La Grande Bellezza” di Paolo Sorrentino. Con il ritmo “Lento ma violento” di Gigi D’Agostino, insieme a Provenzano Dj, (m2o) Milling Pot, Jessie Diamon.

Il live stage con l'hip pop di Jake La Furia del Club Dogo. Un'arena ad alto tasso di elettronica con dj's Satoshi Tomiie, Francesco Farfa, Emix, Cirillo e S LewisUna sala Awning al ritmo del sound ibizenco di Stacey Pullen, e altre due dedicate a sonorità alternative, loung e latino americana.

Una sorta di capodanno d’Estate che non farà meno botti di quelli del 31 dicembre, protagonisti della foto (di Stefano Roscetti), con l'aggiunta di tutte le attrazione del parco giochi tematico aperto sin dalle10 alle 5 di mattina, che dalle 16 va a ritmo con il sound della Magic Fest Summer Edition di sabato 13 luglio 2013.

L'ingresso per il le attrazionei del parco e il Dj Set ammonta a 35 euro, ma nei pacchetti è compreso anche quello di 1000 euro per 15 persone che comprende, salta fila ingresso e attrazioni, biglietto del parco, Dj Set e Tavolo Main Stage. In ogni caso on line trovate tutte le info.

Foto | Fuochi d'artificio al Rainbow Magic Land © Stefano Roscetti
Poster | Facebook
Via | Daniele Spadaro

  • shares
  • +1
  • Mail