Federico Moccia presenta La Mocciosa alla Feltrinelli di Viale Marconi

MocciaFederico Moccia, si sa, è un re Mida della comunicazione. Non si può certo dire che non sia un personaggio di successo: i suoi libri stravendono, i suoi film sbancano ai botteghini grazie a un vasto pubblico di teenagers che trascinano a forza il loro ragazzo (e quando manca i genitori o le amiche) in sala.

È un po’ grazie a lui (o per colpa sua fate voi) che è nata la moda dei lucchetti dell’amore, quel rito sdolcinato che tanto ha fatto inc…are i romani vedendo tutta quella ferraglia a Ponte Milvio e da pochi mesi anche a Fontana di Trevi.

Visto il così ampio successo tra le minorenni che vogliono diventare adulte e le maggiorenni non proprio mature, poteva mancare l’agenda scolastica firmata Federico Moccia? Assolutamente no, e con un’astuta operazione di marketing, voilà la Mocciosa, l’anti Smemoranda del prossimo anno scolastico.

Proprio oggi parte la presentazione del diario alla quale sarà presente il noto scrittore che firmerà le copie acquistate dalle ragazzine intervenute (difficile che ci sia qualche maggiorenne). Se vi interessa l’appuntamento è per questa sera ore 19 alla Feltrinelli di Viale Marconi. Buon divertimento!

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: