Workshop fotografici a Roma - Editing, photoshop e fotoritocco alla 10b photography gallery

Imparare ad usare photoshop, ma non solo. Destreggiarsi con lightroom, apprendere le nozioni di base di expression media e assimilare i concetti più importanti per iniziare a gestire una fotografia digitale. In poche parole imparare a governare i processi di fotoritocco e lavorazione di una foto appena scattata con la vostra digitale partendo praticamente da zero. Questo l'obiettivo che si pone il workshop fotografico "Fotografia digitale" che si terrà alla 10b photography gallery di Roma dal 27 al 29 giugno.

Il corso, tenuto da Claudio Palmisano nell'ambito del programma di workshop della nota galleria-laboratorio fotografica romana, mira a trasmettere, a chi è appena passato da una macchina fotografica analogica ad una digitale, i concetti base per ottenere una fotografia di qualità. "Al termine dei tre giorni - spiega Palmisano - chi ha frequentato il workshop imparerà a scegliere le immagini migliori, lavorarle al computer per gli eventuali fotoritocchi e infine ad archiviarle. Il corso è adatto a chi già conosce qualche nozione di fotografia tradizionale ma anche ai principianti che partono quasi da zero".

La parola chiave del lavoro del workshop è dunque "editing" e l'insegnamento di photoshop sarà solo una parte, seppur importante, dei tre giorni di corso. Per altre informazioni questo il numero di 10b photography gallery: 06-97848038. Stefano e lo stesso Claudio vi daranno tutte le informazioni che desiderate. Questo il sito di 10b photography gallery.

  • shares
  • Mail