Bestie Rare: in concerto il gruppo di Elio Germano

Si chiamano Bestie Rare, e saranno in concerto sabato 21 giugno al Villaggio Globale, nella serata Rioni Sonori. Questo gruppo decennale che spazia fra punk e stornello ha una peculiarità nascosta: è la band di Elio Germano, talentuoso attore romano che non sbaglia un film. Per stare sul palco si è scelto un improbabile nome d'arte, Olindo Jazz.

Poco tempo fa, parlando di questa sua sua passione a Repubblica, Germano aveva annunciato qualche novità a proposito di questo progetto: "Con il gruppo abbiamo appena finito un disco, Come un animale. Facciamo un genere tra punk e stornello, più che l'hip hop americano che non ci riguarda. I titoli sono Precario, Signor padrone, Mondiali 90, cose anche molto forti. Per me è un modo di dire cose che non posso come attore. Abbiamo sempre venduto i dischi ai concerti, ora il dramma è che vorremmo un distributore ma chi è disposto vorrebbe lanciare il gruppo di Elio Germano. Non è giusto, Le bestie rare esistono da dieci anni, prima che io conoscessi un po' di popolarità. Magari lancio un appello".

Appuntamento sabato dunque. Insieme a loro sarà di scena Lorenzo Marsili, cantautore anch'egli romano in uscita con il secondo singolo Causa Effetto, un lavoro dalle forti sonorità elettroniche di respiro europeo.

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: