Wi Fi Art meets Aire fest: moda, arte, visioni, musica e gusto tra Roma e Buenos Aires - Questa sera al Circolo degli artisti (maxischermo per Italia-Spagna compreso)

Ci sarà naturalmente il maxischermo per seguire la partita Italia-Spagna all'aperto. Ma soprattutto sarà la serata dell'incontro culturale-artsitico tra Italia e Argentina, con aperitivo italo-argentino, sfilate di moda di stilisti alternativi dei due paesi, mostre fotografiche, creazioni artsitiche e dj set fino a mezzanotte e dintorni con l'electrotango a farla da padrone.

Questi gli ingredienti che caratterizzeranno la serata di questa sera al Circolo degli Artisti di Roma, in via casilina vecchia 42, dove dalle 19 in poi si concretizzerà la serata Wi Fi Art incontra l'Aire Fest argentino. Il programma come detto è molto vario. Per l'occasione è stato installato un maxischermo in giardino per seguire i quarti di finale degli europei di calcio e la partita Italia-Spagna. La serata, il cui sottotitolo sarà "Moda, Arte, Visioni, Gusto e Musica tra Buenos Aires e Roma", sarà però ricchissima di altri eventi.

Il programma spazia dalle mostre fotografiche di Giancarlo Ceraudo (Fin Del Mundo), Julian Athos Caggiano (Vila, Villa), Emiliano Pretto (Operai in via di estinzione-Istantanee di una rotativa del Novecento) e Angelo Pasquarelli (Riflessi di vita) alle azioni di "Invasione Artistica " realizzate dal Grupo de Arte Callejero a Buenos Aires nel 2001 fino alle creazioni artistiche di Laura Gori "agglomerati di materiale da discarica che si fanno luce", alla mostra degli abiti-crezioni di Restyle - Remade in Italy (Roma), Isolashop (Milano), Coraon Contenuto (Buenos Aires), Vulcano (Napoli), OiOi (Firenze) e alle nuove colezioni di abiti realizzati da Aire incentrati su incontro tra arte e moda. Qui e più giù il programma completo.

WI-FI ART_meets_AIRE FEST , Moda Arte Visioni Gusto Musica tra Buenos Aires e Roma

FOTO ITINERARI: Fin Del Mundo di Giancarlo Ceraudo, Vila, Villa di Julian Athos Caggiano

INVASION: Le azioni di "Invasione Artistica " realizzate dal Grupo de Arte Callejero a Buenos Aires nel 2001

ARTEFACTOS: Agglomerati di materiale da discarica si fanno luce. Creazioni di Laura Gori

MODA RIUSO RICICLO: In mostra le creazioni di Restyle - Remade in Italy (Roma), Isolashop (Milano), Coraon Contenuto (Buenos Aires), Vulcano (Napoli), OiOi (Firenze)

ABITI VISUALI: Esposizione progetti nuove colle

FOTOGRAFIA: Operai in via di estinzione di Emiliano Pretto; Riflessi di vita di Angelo Pasquarelli

CONCRETA - MENTE PARTY: L'associazione Concreta - Mente festeggia il primo anno di attività

APERITIVO E CUCINA ARGENTINA: Empanadas, vino e grigliata di carne argentina

DJ SET, AIRECLUB - DJ FAbiottaviani: Tramonto: Tango Tradizionale e Milonga; Imbrunire: Electrotango; Notte : TangoNuevo

Dalle 19.00 - INGRESSO AIRE CLUB 1 EURO

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: