Pino Daniele in concerto al Roma Rock Festival

Pino DanieleCi sarà anche Pino Daniele tra i vari artisti ospiti della rassegna Roma Rock Festival di Fiesta. Il noto bluesman napoletano ritorna sui palchi della penisola dopo l’uscita del suo ultimo album Ricomincio da30, una raccolta di brani dei suoi primi 30 anni di carriera, tra i quali ritroviamo successi come Napule è, ‘O Scarrafone, Je so pazzo, ‘Na tazzulella ‘e cafè, A me me piace ‘o blues, Dubbi non ho oltre a ben quattro inediti.

Ovviamente tutti questi pezzi (e molti altri) verranno eseguiti sul palco di Fiesta il prossimo 11 luglio 2008, a pochi giorni di distanza dal mega concerto che si terrà allo Stadio San Paolo di Napoli per il trentennale della carriera di Pino Danienle.

I biglietti dell’evento romano sono già acquistabili presso le biglietterie di Capannelle a partire dalle ore 19.30. Non proprio economici i prezzi: 25€ più i diritti di prevendita per il prato (posto unico) e ben 45€ prevendita esclusa per la tribuna numerata.

I più attenti di voi noteranno che sono più cari di quelli del concerto dei Duran Duran, evento che vi abbiamo segnalato di recente. Per gli appassionati riportiamo qui sotto il video di Anema e Core, ultimo singolo del cantante partenopeo. Buona visione!

  • shares
  • Mail