Robert Downey Jr. a Roma per presentare il "suo" Iron Man

Robert Downey Jr. in una scena del film su Iron Man - Flickr: John GriffithsI nostri amici di Comicsblog ne saranno decisamente contenti, mentre quelli di Cineblog hanno avuto già modo di gustarsene un'anteprima: la pellicola su Iron Man è ormai in dirittura d'arrivo, con una anteprima italiana programmata per il Primo Maggio (un giorno prima rispetto alla statunitense).

Nell'attesa di scoprire se il film hollywoodiano riuscirà a distogliere gli adolescenti dal concertone di Piazza San Giovanni (voi che dite, ce la farà?), sappiate che il bel Robert Downey Jr. sarà a Roma per presentare la pellicola. Già da stasera, per la gioia delle molte donne (e uomini) che trovano l'interprete di Tony Stark appetibile.

Ex golden boy di Hollywood, Downey Jr si era un po' perso fra droghe e stravizi, appannando un po' la sua fama e dando uno stop alla sua carriera in ascesa negli anni Novanta. Poi la risalita, passando per Ally McBeal e continuando con il grande schermo. Ora approda nella Capitale, per l'ovvio marchettone commerciale in favore del suo film.

Se volete rifarvi un po' gli occhi, in ogni modo, siete avvertiti... aspettando le dichiarazioni sulla bellezza della Città Aperta. Se invece amate sì il cinema, ma lo preferite seduti comodamente sul divano, sappiate che stasera (e domani) va in onda su Canale 5 "Romanzo Criminale", bellissima pellicola che ripercorre i tempi della "Roma che fu", e le tragedie della Banda della Magliana. Se non lo avete visto nelle sale, correte a recuperare...

foto | Flickr

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: