Idee per San Valentino a Roma: un ristorante solo per due

In crisi su dove portare la vostra dolce metà la sera di San Valentino? Ecco un'idea piuttosto romantica se siete disposti a spendere un po' di più: un ristorante riservato tutta la sera solo per voi due. Niente bambini che strillano, niente attese, niente camerieri in ritardo, solo la luce di una candela e voi due.

Se siete interessati alla proposta, le opzioni non sono poi molte, anche perchè i ristoranti di questo tipo si contano sulle dita di una mano. La prima e più famosa opzione è il ristorante Solo per Due alle porte di Rieti. Raggiungibile facilmente dalla capitale e immerso nel verde, risiede tra le rovine di un antica villa romana. Saletta, camino, lume di candela, cena ed i due innamorati. Nient'altro.

Per chi volesse poi alloggiare per la notte è possibile usufruire (a pagamento) di diversi servizi come il pernottamento in hotel o bed and breakfast. Ma anche di limousine e Ferrari in affitto, fuochi d'artificio e omaggi floreali per la vostra lei. Informazioni su www.soloperdue.it.

L'altra opzione è rappresentata dal ristorante Library, che offre la possibilità di essere riservato per solo due persone. Anche qui disponibilità di diversi servizi aggiuntivi e possibilità di scelta tra menu a base di pesce o di carne. Info e menu su www.thelibrary.it.

SOLO PER DUE ®
Indirizzo: Via Villa di Orazio 2
02040 Vacone (RI)
Tel./ Fax - 0746 676873
website: www.soloperdue.it

The library
Indirizzo: Vicolo della Cancelleria 7
00186 ROMA
Dana : 3936966639 - Alex 3333517581
E-mail : thelibrary@virgilio.it
website: www.thelibrary.it

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO