The Library, cocktail bar poliglotta

foto The Library

Ci sono momenti nei quali ho il desiderio di rilassarmi in un bel posto e se vado al Cinema Augustus non mi dispiace fare una visitina a The Library, cocktail bar situato tra Piazza Navona e Campo dei Fiori, ospitato in un palazzo del ‘500. Di ambiente raffinato, è stato progettato secondo i dettami del Feng Shui, per non ostacolare il fluire dell’energia positiva dell'universo.

Aperto dalla colazione, se c’è il tempo, posso fermarmi per il brunch o prendere qualcosa alla caffetteria. La sera, invece, il The Library diviene un posto dall' atmosfera particolare. Frequentato da stranieri prevalentemente e da resident, il mercoledì alle 21.30 c’è la serata ‘Language Exchange’ nel corso della quale c’è la possibilità di chiacchierare in inglese con americani ed inglesi offrendo conversazione in italiano. Bevi un drink, conversi, conosci gente, divertendoti allo stesso tempo.

A volte quando sono stanca mi siedo nel piccolo giardinetto per riposarmi, lontano dal rumore e dal traffico del centro. E' una buona idea se vuoi 'staccare la spina' per un po'. Il locale offre anche una connessione Internet wireless e la possibilità di consultare libri su Roma e le sue bellezze.

The Library
Vicolo della Cancelleria, 7
Aperto dalle 08.00 alle 2.00
Tel. 393 6966639
Foto e info: www.thelibrary.it

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO