Roma Sound: una settimana di concerti a Roma dal 10 al 16 settembre 2012

Scritto da: -

Musica dal vivo a Roma dal 10 al 16 settembre 2012

Torniamo con un nuovo appuntamento di RomaSound: la guida di 06blog alla settimana di musica dal vivo. Una selezione dei migliori appuntamenti per ascoltare band e artisti rigorosamente live nei principali club e locali della Capitale. Eventi, festival e concerti: con RomaSound cercheremo di darvi una mappa dei suoni della città, l’itinerario di un percorso musicale lungo sette giorni.

Imperdibile per appassionati e curiosi “Buenos Aires Tango”: il più grande festival di tango d’Europa. Dal 12 al 21 settembre il Parco della Musica ospita infatti la quarta edizione di “Buenos Aires Tango” con gli artisti più celebri provenienti dalla capitale argentina, tra tradizione e modernità.

‘Stasera, martedì 11 settembre arrivano i Marta Sui Tubi alla festa della CGIL dove saranno anche Il Teatro degli Orrori in concerto giovedì 13 settembre, mentre venerdì 14 settembre il Circolo degli Artisti ospita Kim Gordon che parte con un suo side-project: i Body/Head, un duo composto dalla granny dei Sonic Youth e dal chitarrista Bill Nace (biglietto 15euro).

Sempre giovedì 13 settembre e venerdì 14 settembre, torna Pete Doherty all’XS Live (ex Distillerie Clandestine). Biglietti limitati in vendita a 25 euro. Sabato 15 settembre, un’occasione per conoscere - o riscoprire - gli Aucan, una delle migliori band italiane in circolazione, che presentano al Circolo degli Artisti il loro “Black Rainbow Remixes” (biglietto a 8 euro).

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

06blog.it fa parte del Canale Blogo News ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.