Una crociera con delitto sul Tevere

Siete amanti del brivido, e magari avete già sperimentato una della classiche “cene con delitto”? Allora vi incuriosirà certamente l’idea di una variante sul tema, una “crociera con delitto”, prevista per venerdì 20 luglio. La società Speed Date – specializzata in eventi e cene per single – in questo caso organizza una serata per tutti, single, coppie e gruppi di amici: l’importante è essere appassionati di letteratura gialla.

Sarà infatti messo in scena un romanzo di Agatha Christie, e i partecipanti, in gruppi di 6-8 persone, saranno chiamati a risolverlo.

Vediamo qualche dettaglio. La serata inizia alle 20.30 a Ponte Umberto I (piazza Navona), dove si trova la Motonave Tiber II. A bordo viene servita la cena, in tavoli da 6-8 persone.

In particolare, durante l’aperitivo avverrà “il delitto” e da quel momento i partecipanti saranno chiamati a risolvere il mistero e trovare l’assassino. Un’animatrice aiuterà i gruppi ad inserirsi nella trama del gioco e fornirà loro gli indizi tra una portata e l’altra. Dopo la cena è prevista inoltre una mini-crociera fino a Ponte Duca D'Aosta, per scoprire il fascino della città eterna dal Tevere.

Le iscrizioni si fanno direttamente sul sito di SpeedDate, scegliendo uno dei tre gruppi a seconda della vostra età (25-35, 35-45 o 45-55). Il prezzo è abbastanza elevato, 60 € per l’intera serata. Potete anche iscrivervi telefonicamente, chiamando lo 06/87420932.

  • shares
  • +1
  • Mail