Gossipblog, rimedio chic per la calda estate romana


Uff, che caldo che fa. E siamo quasi a metà luglio, quindi immagino che - come me - anche per voi la testa sia già ferma da tempo su immagini di spiagge e acque cristalline.

Invece capita che alcuni siano costretti a rimanere in città per lavoro, studio o motivi vari ed eventuali, e si debbano sorbire l'estate cittadina che per carità, è piena di eventi. Ma non è una vacanza. Per quelli come noi per fortuna è arrivato in aiuto il network Blogo, che - a breve - lancerà un nuovo blog dedicato al pettegolezzo e allo spetteguless, impiego tipico di ogni estate che si rispetti.

L'avvio "ufficiale" sarà fra qualche giorno, ma voi lettori aficionados potete cominciare a dare un'occhiata. Per scoprire così, ad esempio, che quella bella topolona di Sienna Miller (ex di quel bel topolone che è Jude Law) è venuta nella nostra ridente città per festeggiare insieme a tanti altri vips i 45 anni di carriera di Valentino. E qui si è fatta fotografare con l'italianissimo Riccardo Scamarcio per una serie di scatti pubblicitari. Mano nella mano, tenerissimi: che stia nascendo un amore?

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: