Noleggiare una bici a Roma

Tante volte vi abbiamo segnalato iniziative sulle “due ruote”, siti web con percorsi dentro e fuori Roma, manifestazioni e promozioni varie. Per chi non ha una propria bici ma vorrebbe comunque sperimentare qualche itinerario, c’è sempre la possibilità del noleggio.

Diversi portali dedicati al ciclismo urbano offrono, accanto alle informazioni su eventi e iniziative a tema, una panoramica sui principali punti dove noleggiare una bicicletta, per un’ora o per una giornata intera. Vediamo un po’ qualche indirizzo utile.

Su roma-ciclabile.org c’è un link (in basso sulla sinistra) ad un elenco di circa venti posti per il nolo bici a Roma. Anche ruotalibera.org offre una lista di noleggiatori, più scarna ma corredata, dove possibile, dai siti web di riferimento. Su slowbike.info i principali punti li trovate anche collocati su una mappa.

Microbike.it offre riferimenti utili anche per il bikesharing, così come la Ciclofficina Ri-ciclo, dove trovate info e prezzi sul noleggio di bici normali ed elettriche, da un minimo di mezz’ora fino all’intera giornata.

Segnalateci eventuali altri indirizzi, prezzi e qualsiasi altra informazione utile.

Foto | appiaanticacaffe

  • shares
  • +1
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: