Green Drink, una birra e quattro chiacchiere per chi ama l'ambiente

La locandina di Green DrinkEcologisti di tutto il mondo, unitevi! E fatevi una birra (o un drink a scelta)... Vi ricordate di Critical Mass, l'appuntamento mensile dedicato ai ciclisti romani di cui vi abbiamo parlato più volte? Benissimo, i nostri cuginetti di ecoblog ci informano di un appuntamento concettualmente simile, ma dedicato ai difensori dell'ambiente: il Green Drink.

Un appuntamento per sorseggiare un drink, rilassarsi e chiacchierare con altri amanti del verde, su temi legati all'ecologia ma non solo. Nato per caso nel 1989 in un pub di Londra, Green Drink è una iniziativa che si è ormai diffusa in tutte le principali città del mondo, e che in Italia arriva alla sua terza data: questa sera alle 19.30, al Circolo di Legambiente di Via Capoprati a due passi dal Foro Italico.

La nostra mitica ecoblogger Viviana ci informa che l'argomento principale della giornata sarà la presentazione di Ecopolis, l'isola ecologica virtuale che quelli di Legambiente hanno creato su Second Life (non si parla d'altro che di Second Life, ultimamente).

Ma l'appuntamento sarà anche un occasione per conoscere altra gente che - come noi - condivide con tanti altri nel mondo il rispetto per il mondo su cui viviamo, e con cui dobbiamo imparare a convivere in maniera più intelligente

foto | ecoblog

  • shares
  • +1
  • Mail