Le terrazze di Castel Sant'Angelo 2007

Torna l'iniziativa "Sulle terrazze di Castel Sant'Angelo", una manifestazione che raccoglie iniziative culturali e spettacoli di varia natura nella suggestiva location di Castel Sant'Angelo.

La Manifestazione si tiene in collaborazione con la Soprintendenza Speciale per il Polo Museale Romano e con il Patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e durerà fino al 26 Agosto. Con questa iniziativa, i visitatori possono meglio conoscere e apprezzare, anche attraverso visite guidate, un monumento ricco di bellezza e storia.

Inoltre, dalle 20:45 alle 00:45 (venerdì e sabato fino alle ore 01:45) , si esibiranno oltre 150 artisti con una serie di performance e spettacoli dal vivo della durata di 30 minuti circa ciascuno. L'offerta è varia (vedi programma) e si estende dagli spettacoli per bambini alle danze popolari, con incursioni di cabaret e concerti di musica folk. All’interno del Cortile Leone X verrà inoltre allestito uno spazio-ludoteca dove bambini ed adulti potranno partecipare a giochi ed attività ludico-ricreative, oltre a partecipare ai tornei Wizard e di scacchi.

Il biglietto d’ingresso comprende la visita al Castello, l’ingresso alle mostre e la partecipazione a tutti gli spettacoli. Costa € 10 (ridotto € 8), ma il costo è dimezzato per gli over 65 e gratuito per bambini e ragazzi(esclusivamente se accompagnati) che non hanno compiuto i 14 anni. Il biglietto può essere prenotato e pagato online, per evitare code all'ingresso.

Info su www.castelsantangelo.com

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: