Ivanka Trump visita Roma: la passeggiata al Pantheon

Ivanka Trump ha visitato ieri pomeriggio il Pantheon con il marito Jared Kushner: i due si sono goduti per qualche ora Roma ed hanno dedicato tredici minuti alla visita del monumento romano al centro della capitale. Tacchi a spillo, giacchina profilata e occhiali scuri, la First Daughter è uscita dal Pantheon tenendo per mano il marito Jared Kushner e ha salutato brevemente la folla prima di rientrare nell’auto blindata del suo corteo, ripresa dai curiosi.

Ivanka Trump è arrivata a piazza del Pantheon con il marito Jared Kushner vestita con una lunga gonna bianca, tacchi a spillo, giacchina nera con profili bianchi e occhiali scuri. La "First Daughter" è scesa dall'auto ed è entrata nel monumento tenendo per mano il marito Jared Kushner, girandosi a salutare la folla assiepata.

C'era rande attesa per Ivanka Trump a piazza del Pantheon a Roma, svuotata da turisti e romani per ragioni di sicurezza e con decine di curiosi assiepati dietro le transenne. Tanti anche i curiosi affacciati alle finestre che danno sulla piazza – forse troppi per i gusti della sicurezza USA.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 9 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO