Sport in famiglia, all'Eur fino al 1° maggio

Durerà fino al 1° maggio la sesta edizione di "Sport in famiglia", la manifestazione che mette in primo piano sport e integrazione sociale.

"Sport in famiglia" è al Laghetto dell'Eur: il parco e lo stesso laghetto sono, dallo scorso fine settimana, le location dove trovano spazio campi di gioco di tanti sport.

Sono presenti numerose Federazioni Coni per coinvolgere grandi e piccini, fargli giocare, divertirsi e conoscere anche alcuni sport a torto considerati "minori".

Le discipline sportive da provare sono circa trenta: golf, tiro a volo, scherma, danza sportiva, bocce, calcio, tennis da tavolo, kick boxing, canoa e altri.

Le novità di quest'anno sono tiro a segno, boxe, rugby, tiro con l’arco, crossfit, hockey su prato e atletica leggera con il Lancio del vortex. Allestito anche un ponte tibetano di più di 10 metri.

L'ingresso a "Sport in famiglia" è totalmente gratuito. Una delle novità di quest'anno è la collaborazione con l'Università Tor Vergata, con il progetto alternanza scuola-lavoro.

L'evento, aperto tutti i giorni fino al 1° maggio, si chiuderà con un lancio di paracadutisti alle 18.30.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 13 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO