Roma: Raggi incontra Bocelli "per ideare evento di raccolta fondi in autunno"


Un grande evento benefico nella capitale il prossimo autunno: questo il motivo dell'incontro, avvenuto oggi, tra Virginia Raggi e Andrea Bocelli.

La sindaca di Roma e il popolarissimo cantante si sono dati appuntamento per discutere, assieme al vicesindaco Daniele Frongia, di un evento che potrebbe aver luogo dopo l'estate.

La sindaca ha utilizzato Twitter per dare la notizia dell'incontro: "Con @danielefrongia abbiamo incontrato Andrea Bocelli al fine di ideare evento di raccolta fondi con Bocelli Foundation il prossimo autunno", scrive. Allegata al tweet anche una foto che immortala i protagonisti dell'incontro.

La Andrea Bocelli Foundation, si legge sul sito andreabocellifoundation.org, "nasce per aiutare le persone in difficoltà a causa di malattie, condizioni di povertà e emarginazione sociale promuovendo e sostenendo progetti nazionali e internazionali che favoriscano il superamento di tali barriere e la piena espressione del proprio potenziale".

Tanti gli eventi benefici organizzati in tutto il mondo dalla Fondazione voluta dal tenore. Si troverà l'accordo per organizzare un grande concerto anche a Roma?

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO