Bando periferie, Raggi: "18 milioni di euro per Roma"

Il presidente del consiglio Paolo Gentiloni ha firmato questa mattina le convenzioni per la realizzazione dei progetti di riqualificazione delle periferie delle città.

Le novità riguardano anche la città di Roma, come spiegato in seguito da Virginia Raggi ai giornalisti: "Roma è riuscita a prendere una quota, la quota di 18 milioni".

La sindaca di Roma spiega come verranno utilizzati i nuovi fondi: "Saranno riqualificate alcune periferie, alcuni progetti ci sono stati approvati".

Sarà soprattutto Ostia ad essere beneficiata dalla convenzione firmata oggi: "Per noi è importante, perché Ostia è parte della città di Roma e dobbiamo considerarla in maniera estremamente attenta perché comunque in questo periodo di commissariamento sconta un po' l'assenza di processo democratico".

Il bilancio della sindaca è positivo: "Direi che è una mattinata che è andata molto bene. Ci auguriamo che il rapporto con il governo continui a essere sempre proficuo, a breve immagino un appuntamento per discutere dell'agenda per Roma".

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 10 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO