Romeo e Giulietta in scena al Teatro Eliseo di Roma


Una delle più grandi opere di William Shakespeare, Romeo e Giulietta, arriva in scena al Teatro Eliseo di Roma: da questa settimana e fino al 5 marzo arriva lo spettacolo con la regia di Andrea Baracco.

Così il regista racconta la messa in scena di Romeo e Giulietta: "Abbiamo lavorato su questa grande fame di vita di questi due personaggi che sono Romeo e Giulietta, ma sicuramente anche Mercuzio, un po' tutti i personaggi del teatro di Shakespeare e in questo caso specifico sono personaggi molto desideranti e quindi abbiamo cercato soprattutto la foga, perché la storia d'amore si svolge in 4 giorni, in 4 giorni succede veramente l'apocalisse".

I protagonisti dell'opera sono Lucia Lavia nel ruolo di Giulietta, Antonio Folletto, ('O Principe di Gomorra la serie) in quello di Romeo, e Alessandro Preziosi in quello di Mercuzio, amico dell'innamorato di casa Montecchi

I biglietti per vedere lo spettacolo al Teatro Eliseo vanno a partire dai 20€. Tutti i giorni in scena dal 14 febbraio al 5 marzo (esclusi lunedì), con inizio alle ore 20 (mercoledì e domenica alle 17).

Nel video in alto le dichiarazioni del regista Andrea Baracco.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO