Raggi: "Berdini si è scusato con i ceci sotto le ginocchia, dimissioni respinte con riserva" - video

Il "caso Berdini", con le dichiarazioni riportate dal giornale La Stampa e poi in parte smentite dall'assessore, è arrivato in Campidoglio oggi pomeriggio con il colloquio tra sindaca e assessore, con lui che presenta le dimissioni. Si apprende nel tardo pomeriggio, dimissioni respinte "con riserva" da parte della sindaca Raggi.

In conferenza stampa, Virginia Raggi conferma che Berdini ha pronunciato determinate frasi e si è scusato con lei: "Ho avuto modo chiarire con l'assessore Berdini, che si è scusato, era mortificato per quello che ha detto, ha rassegnato le dimissioni e io le ho respinte con riserva".

La sindaca spiega il perché della curiosa formula "con riserva": "La riserva è perché Roma sta affrontando tematiche urbanistiche molto complesse come i piani di zona, lo stadio quindi ci confronteremo nel merito, per il resto lui si è scusato, non era quello che pensa".

Ad ulteriori domande, Raggi ha detto: "Si è scusato davvero, con la cenere in capo e i ceci sotto le ginocchia, come lo devo ripetere?".

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO