Grillo sul blog in difesa di Virginia Raggi: "Ecco i suoi 43 successi"

Beppe Grillo accorre ancora una volta in difesa di Virginia Raggi, cercando di far distogliere l'attenzione dai guai giudiziari che coinvolgono la sindaca e sottolineando quelli che definisce "I 43 successi di Virginia Raggi e del MoVimento 5 Stelle per Roma".

Ai lettori del post di Grillo viene chiesto di renderlo virale ("diffonderli il più possibile sui social e di inviarli ai vostri amici e conoscenti via mail o tramite Whatsapp").

Questa l'introduzione di Beppe Grillo: "Il MoVimento 5 Stelle sta amministrando la città più bella del mondo e siamo orgogliosi di farlo. Abbiamo trovato la capitale devastata, ma non ci siamo spaventati. Nessuno avrebbe saputo dove mettere le mani, tutti avrebbero avuto paura. Noi ci siamo buttati a capofitto in questa avventura e, nonostante le difficoltà, stiamo iniziando a cambiare la città. Non sono parole, sono fatti".

Tra i 43 punti elencati da Grillo, lo stanziamento di 430 milioni di euro per il trasporto pubblico locale, il taglio degli incarichi esterni, il nuovo servizio di raccolta a domicilio di rifiuti ingombranti, il piano freddo, l'operazione “strade pulite” con il “piano foglie” e il “piano caditoie”, la riqualificazione delle periferie romane con un investimento di 18 milioni di euro.

Inoltre Grillo sottolinea la lotta all’abusivismo "in tutte le sue forme", lo stanziamento di 47 milioni di euro per la messa in sicurezza e adeguamento alla normativa anti-incendio delle scuole e l'approvazione del bilancio preventivo triennale "con due mesi di anticipo sulla scadenza fissata dal Governo".

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 24 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO