Al Salone Margherita in scena "Roma!", con Manuela Villa


Manuela Villa

è la protagonista del nuovo spettacolo che andrà in scena da questa domenica al Salone Margherita: si chiama "Roma!" e vede la direzione di Pier Francesco Pingitore.

Accompagnato dallo slogan "Tutta la tradizione romana in uno spettacolo unico…", lo spettacolo si propone di ripercorrere le varie epoche della storia della musica e dei balli romani dall'800 ad oggi. Troveranno spazio gli stornelli che il popolo romano cantava contro i francesi invasori e i successi dei cantautori romani del momento.

La voce è quella della romanissima Manuela Villa, che canterà successi come Arrivederci Roma, Tanto pe’ cantà, Roma non fa’ la stupida stasera, accompagnata da una band che suonerà dal vivo.

Ci sarà tanta romanità anche al di fuori della scena, con uno speciale menu degustazione destinato ai palchi privati del piano superiore, realizzato dalla chef Anna Dente. Gli organizzatori promettono anche un piatto di pasta all'arrabbiata per tutti gli ospiti in platea.

Lo spettacolo è in scena alle 20.30 tutte le domeniche dal 29 gennaio al 26 febbraio 2017, al Salone Margherita di Roma. Prezzo biglietto a partire da 25€.

  • shares
  • +1
  • Mail