La settimana della birra artigianale, anche a Roma a marzo 2017

Già sono state annunciate le date 2017 della "Settimana della birra artigianale", l'ormai consueto evento con numerose iniziative per celebrare la birra e dare visibilità ai nuovi piccoli produttori nazionali.

La settimana della birra artigianale, organizzata da Cronache di birra, avrà le sue iniziative dislocate in tutta Italia ma - così come gli anni passati - vedrà in Roma il suo centro.

Le date dell'edizione 2017: la Settimana della birra artigianale si celebra quest'anno dal 6 al 12 marzo 2017.

La tradizione dell'evento vuole che la settimana sia anticipata dal "Ballo delle Debuttanti", che l'anno scorso si è tenuto al Luppolo Station di Roma: 10 birre inedite presentate in anteprima da altrettanti birrifici italiani.

Ancora non sono noti i dettagli delle iniziative di quest'anno, è possibile però rimanere aggiornati attraverso il sito settimanadellabirra.it, dal quale sono tratte le foto della gallery in alto e la "dichiarazione di intenti" che segue:

La Settimana della Birra Artigianale si pone come obiettivo quello di promuovere il settore, offrendo visibilità ai prodotti dei microbirrifici e a tutte le realtà operanti nel settore, che siano pub, birrerie, beershop, associazioni o altro.

  • shares
  • +1
  • Mail