Al Teatro Argentina arriva "Pagagnini": musica classica e gag comiche

Arriva domani, 5 gennaio 2017, e sarà in scena fino domenica l'originale spettacolo "Pagagnini", al Teatro Argentina di Roma.

Pagagnini vuole unire musica classica, pop e divertimento allo stato puro: protagonisti della scena sono quattro (bravissimi) musicisti che proporranno le arie più famose mischiandole ad alcune gag comiche.

Sul palco Eduardo Ortega (violino), Thomas Potiron (violino), Fernando Clemente (violino), Jorge Fournadjiev (violoncello): i poliedrici artisti abbandoneranno più volte, nel corso dello show, gli abiti da impeccabili musicisti di arie classiche e inizieranno a saltare sul palco e a proporre situazioni comiche per un pubblico di tutte le età.

Si legge sulla presentazione ufficiale:

Gli impeccabili musicisti si trasformano in showmen interpretando le arie più famose di Mozart, Vivaldi, Pachelbel, de Falla e, naturalmente, Paganini, la cui tormentata figura è al cuore della pièce. Tutto lo spettacolo è condito da esilaranti gag e variazioni sul tema: i violinisti saltano, si lanciano in “esecuzioni itineranti”, improvvisano un flamenco, e non mancano incursioni nella musica rock e pop contemporanea, da Serge Gainsbourg agli U2.

Date e orari spettacolo: giovedì 5 gennaio 2017 (21.00), venerdì 6 gennaio 2017 (16.00 e 21.00), sabato 7 gennaio 2017 (16.00 e 21.00), domenica 8 gennaio 2017 (17.00).
I prezzi dei biglietti vanno dai 12€ ai 32€.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO