Linea 51 Atac Roma, da oggi il nuovo percorso "Express"

Da oggi, lunedì 12 dicembre 2016, la Linea 51 Atac diventa "Express". Il nuovo percorso è stato studiato per garantire spostamenti in bus più rapidi per potenziare il collegamento tra metro C (stazione Lodi), le linee metro A (ora passa anche per la stazione Manzoni) e metro B, i tram 3 e 8 e il Centro storico.

Questo è il nuovo percorso della Linea 51. In direzione centro: metro C Lodi-Taranto/Monza-piazzale Appio (stazione San Giovanni metro A)-Manzoni MA (stazione metro A Manzoni)-Labicana/Merulana (interscambio con tram 3)-Labicana-Colosseo MB (stazione metro B Colosseo)-Fori Imperiali/Campidoglio (interscambio con tram 8 in piazza Venezia)-Corso/Santi Apostoli-largo Chigi-San Claudio.

In direzione Lodi: San Claudio-Venezia (intercambio con tram 8)-Fori Imperiali/Campidoglio-Colosseo MB (stazione metro B Colosseo)-Labicana (interscambio con tram 3)-Manzoni/Merulana-Manzoni MA (stazione metro A Manzoni)-piazzale Appio (stazione metro A San Giovanni)-Monza/Taranto-stazione metro C Lodi.

L'orario della Linea 51 sarà nel 2017 uguale a quello del 2016: dalle 5,30 alle 0,15.

Nella gallery in alto la mappa con il nuovo percorso e le variazioni aggiuntive previste quando i Fori Imperiali sono chiusi.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 16 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO