Roma: "Cittadini in prima fila", il Comune regala visite turistiche in città

Visita gratis all'area archeologica del Circo Massimo

Si chiama "Cittadini in prima fila" la nuova iniziativa del Comune di Roma per promuovere le bellezze artistiche e culturali della città.

L'amministrazione capitolina regala ai cittadini più fortunati biglietti per effettuare visite turistiche a luoghi simbolo della città o per eventi di carattere culturale.

L'ultima proposta di "Cittadini in prima fila" è relativa allo spazio archeologico del Circo Massimo, un'area aperta da pochi giorni dopo anni di lavori. Il Comune sorteggia 100 biglietti gratis tra tutti coloro che si iscriveranno al portale del Comune.

Così la dichiarazione della sindaca Virginia Raggi: "È intenzione dell'Amministrazione coinvolgere i cittadini e promuovere eventi di carattere culturale. Per questo motivo abbiamo attivato questa sezione del sito di Roma Capitale.
Si chiama "Cittadini in prima fila" perchè vogliamo che loro si sentano protagonisti della vita cittadina. Lo spazio è accessibile agli iscritti del portale di Roma Capitale
".

Per poter visitare gratuitamente le bellezze del Circo Massimo, è possibile partecipare al concorso fino a domani 25 novembre alle ore 12. Si partecipa entrando in questa pagina.

  • shares
  • Mail