Internet Motors 2016: a Roma l'evento sul digital automotive

Al Nazionale Spazio Eventi la giornata tutta dedicata al marketing dell'automotive

internet-motors-roma-2016.jpg

Si terrà il 21 settembre a Roma la nuova edizione del grande evento sul digital automotive: Internet Motors 2016, al centro congressi Nazionale Spazio Eventi, è il primo evento italiano tutto dedicato alle best practice internazionali sul marketing online dei prodotti automobilistici.

La nona edizione di Internet Motors vedrà alternarsi sul palco tanti esperti del settore. Ci saranno dibattiti e tavole rotonde su tutto ciò che ruota attorno al marketing legato al mercato dell'automobile. Particolare focus quest'anno sulle strategie di comunicazione mobile e sull'utilizzo della realtà virtuale per la promozione del prodotto auto.

Già confermati, tra gli speaker, Marco Marlia, Niccolò Brandini, Tommaso Parisi, Alberto Benzoni, Andrea Peron, Andrea Sartori, Alberto Ongari, Alessandro Bartoli, Angelo Liverani e Andrea Zamarian.

Nel corso della giornata si parlerà, tra l'altro, di "Valutazione dell'usato" con gli esperti di AutoScout24, Indicata e Infocar e di "Video e realtà virtuale: l'esperienza dell'auto prima di entrare in concessionaria".

Internet Motors, che ha alle sue spalle già otto edizioni con oltre 5.300 iscritti e 119 interventi, è organizzato da MotorK, la più importante realtà italiana nel settore della Lead Generation in ambito automotive. Blogo è media partner anche per questa nona edizione.

Il programma completo e il modulo di iscrizione sono sul sito ufficiale internetmotors.it. Nazionale Spazio Eventi, il centro che ospita Internet Motors 2016, si trova in via Palermo 10-12, a pochi passi dalla stazione Termini.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO