Mark Zuckerberg di Facebook a Roma: jogging al Colosseo

Mark Zuckerberg è a Roma e, oltre agli impegni di lavoro, si concede anche qualche ora di relax nella Città Eterna, facendo jogging e godendosi gli ultimi scampoli di agosto. Non è la prima volta che il CEO e fondatore di Facebook si reca a Roma, era già successo durante la sua luna di miele, ma questa volta Zuckerberg è riuscito a passare inosservato come un turista qualunque, salvo poi condividere immediatamente lo scatto su Facebook, la sua creatura, per far sapere a tutto il mondo dove si trovava. E' iniziata così la giornata capitolina di Mark Zuckerberg: un post in cui ricordava il suo amore per la città eterna, specialmente dopo aver studiato latino e storia per molti anni, ed essere venuto in luna di miele con la moglie Priscilla.

"E' fantastico essere tornato a Roma! Abbiamo iniziato la giornata con una corsa accanto al Circo Massimo e alla Casa di Augusto per arrivare fino al Colosseo. È incredibile correre sulle strade della Città che contribuì a inventare le strade"

La coppia d'oro facebookiana è stata anche ricevuta dal Papa, come lo stesso Zuckerberg ha voluto far sapere sempre sul suo social:

  • shares
  • +1
  • Mail