Nutella a Roma: il 13 settembre l'evento gratuito "Buongiorno Entusiasmo" sul Lungotevere

Una colazione "in verticale" per lanciare l'evento musicale (e non solo) del 13 settembre

Spettacolare esibizione nel cuore di Roma per Nutella, che un paio di giorni fa ha stupito cittadini e turisti presenti a Piazza di Spagna mettendo in scena una colazione davvero singolare: attorno alle 11 di mattina sei ballerini acrobatici, "appesi" sulla facciata di un palazzo della piazza, hanno appunto fatto colazione, ovviamente con pane e Nutella, dopo essersi svegliati su un letto rigorosamente verticale.

L'affascinante spettacolo acrobatico (in alto la gallery, in basso il video) è stata l'occasione per lanciare un nuovo evento, gratuito, in programma per domenica 13 settembre sul Lungotevere, con entrata da Ponte Garibaldi. L'Isola Tiberina sarà dunque, con Lungotevere Sanzio e Lungotevere degli Anguillara, la location in cui Nutella promette "la colazione lunga un giorno".

L'evento romano si terrà dalle 10 alle 20 (in concomitanza ci sarà un analogo appuntamento all'Expo di Milano) e prevede "intrattenimento, musica e giochi per tutta la famiglia". Ferrero non ha ancora svelato tutti gli elementi della giornata, ma già sono noti i nomi di tre special guest musicali: Daniele Silvestri, Elio e le Storie Tese e Coez.

La campagna #BuongiornoEntusiasmo ha raccolto diversi post nei vari social network, a partire ovviamente dagli account ufficiali Nutella che hanno lanciato l'hashtag raccolto poi da diversi utenti.

Oggi a Roma tutti col naso all'insù per assistere al sorprendente spettacolo della prima colazione verticale firmata Nutella! 󾌧󾔖󾀍 Ma le sorprese non finiscono qui...✌ #buongiornoentusiasmo #nutellabready

Posted by Nutella on Wednesday, August 26, 2015

#flying #nutella #buongiornoentusiasmo #instagram #instamood #picofday #pictureoftheday #punkforbusiness

Una foto pubblicata da simomuti (@simomuti) in data:

Il video dell'esibizione acrobatica del 26 agosto:

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3375 voti.  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO