Pink limousine per le strade di Roma

Limousine Rosa

La moda della limousine per la serata o l'evento è ormai arrivata anche a Roma. Classica (e stupida) americanata. Sicuramente non adatta al traffico romano, se poi prosegue fino in centro crea solo problemi.

Tuttavia questa rosa è senz'altro la più accattivante. Sarà che il punto del colore ricorda tanto il nostro (mai capito perché rosa) di 06blog, sarà perché uno immagina sempre che dentro ci siano nutriti gruppetti di ragazze che vogliono "just wanna have fun" (ma perché no qualche drag queen?), ma in effetti ruba la scena.

Se poi ci si riflette un secondo, forse, la tesi della serata in limousine (o simili) non è del tutto stupida. Intanto evita altre macchine, a meno che non sia per un eccentrico/a solitario/a, ma soprattutto permette ai passeggeri di fare abuso di alcol o altre amene sostanze senza poi mettere in gioco la vita del resto della cittadinanza.

Limousine Rosa
Limousine Rosa

A proposito, con una rapida ricerca online, credo di aver scoperto di chi sia la pink limo. E ve lo dico subito, non è affatto una marchetta, visto che ho incotrato la macchina della pantera rosa assolutamente per caso.

Speriamo solo che sia più educata di alcune sue colleghe. Celebri su 06blog per aver scatenato dibattiti polemici trascesi ben presto in incomprensibili questioni di lotta di classe...

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO