Meteo weekend Roma: dopo la pioggia arcobaleno e sole

Le previsioni meteo del weekend romano, da venerdì 27 a domenica 29 marzo, con piaggia, arcobaleno e sole

Marzo continua ad essere volubile e imprevedibile, la pioggia di oggi ci ha appena regalato la visione di un bell'arcobaleno, ma l'orizzonte del fine settimana promette di essere rischiarato dal sole, sebbene il maltempo da allerta dei giorni scorsi ha riportato l'attenzione sul Tevere in piena, con le rive sommerse.

Qualche goccia di piaggia potrebbe ancora 'benedire' le vie crucis dei fedeli che sfilano questa sera in diversi quartieri di Roma, aspettando la settimana santa, ma le prossime giornate cariche di eventi, cortei e via crucis dovrebbero essere salve.

arcobaleno Roma 27 marzo 2015


Le previsioni meteorologiche hanno in serbo anche qualche nuvoletta, ma sembra comunque che ci dovremo preoccupare più della mobilità che del tempo, tra l'interruzione del servizio delle linee B e B1 che trovate segnalata online, come il passaggio all'ora legale con le lancette avanti tutta di una bella oretta, segnalata qui.

arcobaleno Roma 27 marzo 2015

Sabato 28 marzo 2015

Sabato inizia e resta soleggiato con venti prevalentemente moderati che soffieranno da Nord-Nord-Est con intensità di 28 km/h e possibili raffiche fino a 33 km/h. Le temperature ancora bassine oscilleranno invece tra i 7°C della minima e i 18°C della massima (Quota 0°C a 2100 metri).

Domenica 29 marzo 2015

Per la giornata di domenica si prevede la comparsa di nuvole, non troppe ma abbastanza da giocare a nascondino con il sole. Il vento soffierà da Nord-Nord-Ovest con intensità di 6 km/h e raffiche fino a 24 km/h. La temperatura in compenso tende a salire un po', attestandosi tra la minima di 5 °C e la massima di 20 °C.

arcobaleno Roma 27 marzo 2015

Via | Il meteo

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail